mercoledì 19 maggio 2010

24.

ho insegnato ai miei figli che mio padre è stato un uomo straordinario: (potranno
raccontarlo, così, a qualcuno, volendo, nel tempo): e poi, che tutti
gli uomini sono straordinari:
                                           e che di un uomo sopravvivono, non so,
ma dieci frasi, forse (mettendo tutto insieme: i tic,
i detti memorabili, i lapsus):
                                           e questi sono i casi fortunati:

Edoardo Sanguineti, Postkarten, 1978


j'ai appris à mes enfants que mon père a été un homme extraordinaire : (ils pourront
le raconter, comme ça, a quelqu'un, s'ils veulent, un jour) : et puis, que tous
les hommes sont extraordinaires :
                                                 et que d'un homme survivent, je ne sais pas,
au plus dix phrases, peut-être (en mettant tout ensemble : les tics,
les dictons mémorables, les lapsus) :
                                                 et ça, ce sont les cas heureux :

Nessun commento:

Posta un commento